Venerdì, 22 Set 2017
You are here: Home Azienda Storia
Storia dell'azienda

La ditta LINEA UFFICIO di Scibilia Giuseppe nasce nel 1995 quando il titolare, dopo anni di lavoro come tecnico riparatore di registratori di cassa e anni di esperienza da elettrotecnico diplomato, decide di realizzare il proprio sogno nel cassetto: creare una ditta con le proprie forze che riuscisse ad essere conosciuta nel mercato e che riuscisse a dare alla clientela una risposta molto professionale e competente.

La ditta Linea Ufficio nasce con la vendita e l’assistenza di sistemi di allarme, office automation, impianti telefonici professionali, sistemi di sicurezza e video controllo, produzione e assistenza di personal computer, server, reti e cablaggio, servizi internet.

Dai primi anni di lavoro la ditta ottiene elevati riscontri dalla clientela crescendo di anni in anni con il fatturato e con i servizi offerti. Grazie alla volontà e alla preparazione professionale fidelizza la clientela negli anni con un ottimo servizio di assistenza tecnica, aggiornandosi professionalmente sia sul campo di lavoro che frequentando corsi di aggiornamento necessari per la velocità della tecnologia.
La ditta ha sempre trattato marchi primari del settore garantendo una massima garanzia di prodotto, riuscendo ad ottenere marchi in esclusiva e come rivenditore autorizzato.
Dopo anni di lavoro e sacrifici personali il titolare decide di fare una scelta importante per la propria azienda e decide di fabbricare una struttura per nuovi locali da adibire alla propria attività programmando uno stabile dove il cliente trovi ogni soluzione per la sua attività. Quindi nel giugno 2003 inaugura i nuovi locali con la nascita della ditta LINEA UFFICIO SERVICE ditta artigiana abilitata all’assistenza professionale di sistemi di allarme, automazione negozi, impianti telefonici professionali, sistemi di sicurezza e video controllo, produzione e assistenza di personal computer, server, rete cablata, servizi internet.
Tra le numerose prestazioni d'opera l'azienda vanta anche la realizzazione di:

Impianti di sicurezza (allarme e telecontrollo) presso il Comune di Bagheria (PA)
Impianto telefonico centralizzato per il Complesso alberghiero di Marsala (TP)
Impianto telefonico in un complesso turistico di Pantelleria (TP)
Aule d’informatica presso sedi di corsi professionali
Cablaggi strutturati presso diverse filiali Bancarie.