Mercoledì, 22 Nov 2017
You are here: Home Impianti telefonici
IMPIANTI TELEFONICI

Linea Ufficio propone delle soluzioni competitive e flessibili studiate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni tipologia di utenza professionale.

I nostri prodotti si contraddistinguono nel mondo delle piccole e medie imprese in cui Promelit è indiscusso leader, ma sono anche orientati verso soluzioni ibride e convergenti.

La linea Flexicom  ci permette inoltre di giocare un ruolo importante nei progetti relativi alle grandi strutture.

Flexicom

La piattaforma FlexiCom consente di utilizzare nuove interfacce, pur conservando quelle esistenti, e di gestire anche gradualmente la transizione della piattaforma attuale con il crescere delle esigenze, assicurando in ogni momento flessibilità, affidabilità e scalabilità. Permette inoltre una facile migrazione di telefoni, schede di urbana e di interno, messaggistica, database ed elementi di controllo comuni.


Da 200 a 6000 porte con lo stesso software, le stesse schede, gli stessi telefoni.
Tutti i vantaggi delle applicazioni IP e della convergenza: comunicare con tutti i numeri di una sede distaccata, un cliente o un fornitore strategico in ogni parte del mondo, senza utilizzare la tratta internazionale ma un collegamento di tipo a costo fisso.
È possibile aggiornare il software FlexiCom a costi estremamente contenuti e installare successivamente tutte le applicazioni opzionali per l'adeguamento del sistema senza costosi e complicati upgrade.

Caratteristiche:

Piattaforme di comunicazione convergenti IP. Sistemi di elevata flessibilità che coprono utilizzi da 200 a 6.000 porte con gli stessi software, gli stessi apparecchi telefonici e lo stesso hardware.
Sistemi di altissima affidabilità dual bus, elaborazione distribuita e, in opzione, sistemi di controllo comune e di alimentazione duplicati.
Protezione dell'investimento, grazie alla facile migrazione di telefoni, schede di urbana e di interno, messaggistica voce, database ed elementi di controllo comuni, dai sistemi più piccoli a quelli più estesi.
Progettati per la massima scalabilità, tutte le applicazioni opzionali possono essere installate successivamente per adeguare il sistema alle nuove esigenze come per esempio, messaggeria unificata, voice over IP e networking, senza necessità di costosi e complicati upgrade.
Una piattaforma di comunicazione abilitata per IP, con connettività IP integrata, in grado di ottimizzare i servizi convergenti sia locali che su vasta scala.
Networking con remotizzazione in fibra degli armati periferici o con protocollo QSIG anche su reti IP per gestire strutture tipo campus e aziende multi sede.
Installazione a rack 19" per una perfetta integrazione con la rete cablata fonia dati.

Flexicom IPx Office

FlexiCom IPx Office è un server unico integrato a livello voce-dati. Offre un ampio spettro di servizi e funzioni (sia d'utente, sia di sistema), ricchissime funzionalità legate al momdo IP e molteplici tipi di interfaccia che gli consentono di interconnettersi sia a sistemi appartenenti alla propria famiglia (IPx), sia a sistemi di altri costruttori. Dispositivi come lo switch o il router integrati, un print server e un access point, assicurano la capacità di soddisfare ogni esigenza. Da non dimenticare, poi, la facilità di amministrazione del sistema, accessibile via web sia da rete interna che esterna.

Grazie alle disponibilità di servizi sofisticati ed innovativi, FLEXICOM IPx Office permette a te, alle tua azienda e ai tuoi interlocutori di ottenere il massimo dell'efficienza, oltre a livelli di eccellenza operativa senza precedenti:

Un miglior servizio ai tuoi clienti
Una gestione più efficiente
Un'attività più lineare e produttiva
Massima efficienza

Convenienza ed economia
Scalabilità
Accessibilità al mondo IP
Networking IP
Messaggeria vocale
Firewall
Wi-Fi